Stagione 2019-2020


Finalmente una nuova stagione calcistica è appena cominciata e la nostra Dirigenza ha voluto iniziarla nel migliore dei modi, con tantissime novità riguardanti le strutture societarie, gli staff Tecnici e soprattutto inerenti la crescita del Settore Giovanile rosso-nero.

Il Settore Giovanile della Società Villa D’Oro Calcio 1915 dalla corrente stagione sportiva sarà affiliato a F.C. Bologna 1909. 

Le due società più antiche delle rispettive città con oltre 100 anni di storia sportiva, hanno deciso di condividere un percorso costituito da obiettivi e finalità che mirano ad offrire le migliori opportunità ai nostri giovani atleti.

Questa affiliazione, è un’importante occasione per aver a disposizione Staff Tecnici di altissimo profilo che garantiranno al nostro Team di essere sempre più preparato e organizzato per far crescere i ragazzi con sani valori etici e metodologie del gioco del calcio avanzate e all’avanguardia. Infatti, questa importante affiliazione porterà i ragazzi del nostro Settore Giovanile a confrontarsi direttamente con i ragazzi del Bologna F.C, partecipando a stage, allenamenti ed iniziative organizzate dalle due Società.

Inoltre, la Stagione 2019-2020, porterà grandi cambiamenti anche alle strutture del nostro Campo Baroni: verrà allestito un gazebo con tavoli e panchine accompagnato da un chiosco, che permetterà ai ragazzi e genitori di divertirsi e stare insieme bevendo e mangiando in allegria e spensieratezza che devono sempre rimanere i principali ideali per una sana crescita dei nostri giovani atleti e delle loro famiglie.

BUON ANNATA A TUTTI I RAGAZZI E GENITORI ROSSO-NERI ! 

#forzavilla